Al momento il tuo carrello è vuoto
Un ausilio per migliorare l’equilibrio fisiologico, il ritmo sonno/veglia e contribuire al benessere generale.
Può Contrastare: dolore, senso di fatica.
Può Migliore: energia cellulare, ossigenazione e circolazione superficiale.
N.B: Tutti i prodotti Biofarmantalgic non sono da intendersi come dispositivi curativi, bensì come ausili, coadiuvanti in grado di migliorare la qualità di vita.
BT ONE SANIX dispone di una considerevole struttura operativa operiamo nel nord ovest del territorio nazionale e si avvale del supporto di professionisti del settore medico-scientifico.
Alla competenza professionale si aggiunge un adeguata conoscenza ed esperienza settoriale, garantendo sicurezza e affidabilità per tutti i prodotti e servizi .
L’obiettivo principale della BT ONE SOLUTION è la soddisfazione del cliente e la creazione sin dall'inizio di un rapporto trasparente e sereno. I nostri consulenti con preparazione accurata ed innovativa svolgono la missione informativa esclusivamente al fine di sensibilizzare la famiglia a migliorare la qualità delle fasi biologiche della nostra esistenza, ottenendo così una migliore qualità di vitha!
Un ausilio per migliorare l’equilibrio fisiologico, il ritmo sonno/veglia e contribuire al benessere generale.
Può Contrastare: dolore, senso di fatica. Può Migliore: energia cellulare, ossigenazione e circolazione superficiale.
N.B: Tutti i prodotti Biofarmantalgic non sono da intendersi come dispositivi curativi, bensì come ausili, coadiuvanti in grado di migliorare la qualità di vita.
L’unica al mondo con 7 tecnologie incorporate e riconosciuta da Ministero della Salute
La nostra scoperta… l’unica stuoia antalgica antiossidante al mondo con sette tecnologie incorporate, riconosciute dal Ministero della Salute. Una stuoia che contiene tutte le tecnologie che il mondo medico scientifico ha sperimentato e certificato come dispositivi in grado di migliorare la qualità della vita delle persone. E noi oggi, in qualità di azienda innovativa siamo fieri di presentare al mondo un nuovo ed esclusivo: Dispositivo Medico di Classe 1, riconosciuto dal Ministero della Salute come l’unica stuoia antalgica antiossidante al mondo con sette tecnologie incorporate appunto riconosciute dal Ministero della Salute, con identificativo RDM 1530811
In realtà trattasi di una formula bio-chimica, ovviamente segreta, di un composto di minerali ionici a struttura tetraedica che hanno una caratteristica fisica fondamentale: colpiti da fotoni iniziano un processo replicativo e massivo, grazie proprio alle combinazioni ioniche presenti, che, scientificamente testato dal CNR, si svolge sulla stessa lunghezza d’onda dei fotoni riceventi.
Quindi possiamo scientificamente (e soprattutto a livello documentale) affermare che la struttura molecolare scoperta, ha una reazione fotonica su banda umana, una volta colpita da raggi infrarossi prodotti dagli esseri viventi.
Tale emissione determina un costante processo di polarizzazione molecolare della membrana fosfolipidica cellulare, che aiuta fin dalla generazione cellulare l’osmosi stessa di ogni cellula.
Grazie alla struttura molecolare scoperta, il nostro prodotto riesce a ripolarizzare le membrane sinaptiche depolarizzate e a rimettere in moto il regolare processo di rikapturazione dei neuro trasmettitori rimasti in circolo nello spazio sinaptico con effetto antalgico certificato.
• Affezioni dolorose localizzate • ATTIVAZIONE dei processi enzimatici • MIGLIORAMENTO della reologia del flusso capillare
• attività ANTINFIAMMATORIA • proprietà di ACCELERARE la rigenerazione tessutale • ridurre la viscosità del sangue
• AUMENTARE l’ossigenazione
Più frequentemente di quanto si pensa, ad impedire di dormire in modo ottimale è il campo magnetico terrestre.
Occorre tenere conto, infatti, che la posizione assunta durante il sonno può avere un influenza più o meno accentuata sul benessere psico-fisico.
Sdraiarsi con la testa rivolta al nord e i piedi in direzione sud rappresenterebbe la scelta ideale, ma non sempre è possibile disporre l’arredamento in modo da permettere tale posizionamento
La magnetoterapia a campo stabile con frequenza giornaliera anche durante il sonno è efficace nella rigenerazione e ricarica delle nostre cellule e ci aiuta a prevenire varie patologie e ad evitare fenomeni di necrosi cellulare, contribuendo al miglioramento della qualità della nostra vita. Inoltre, anche questa tecnologia ha un azione anti-infiammatoria e antidolorifica.
Tutte le disfunzioni comuni dell’apparato osteo-articolare traggono giovamento, in genere, dell’applicazione di magneti.
Anche alcune disfunzioni digestive e ginecologiche comuni possono trarne beneficio.
La magnetoterapia si rivela, in gran parte delle situazioni, un buon sussidio che integra bene altre terapie, sia naturali che farmacologiche, quando non si può diversamente.
Il potere dei magneti si misura in Gauss o anche in Tesla.
L’intensità magnetica si può classificare:
L’azione della calamita impregna varie sostanze di influsso magnetico, per cui i tessuti del nostro corpo, sensibili a quest’azione, vengono stimolati e riequilibrano le cellule.
Anche i gas possono essere sensibili all’azione magnetica, infatti tali sostanze sono il ferro e l’ossigeno.
Lo strumento chiamato magnetometro misura il potere in Gauss del magnete, cioè la sua forza di attrazione.
Nell’Università del New Jersey, in America, nel 1973 è stato dimostrato scientificamente che i due poli hanno effetti diversi su colonie di batteri, confermando la tradizione, che già nei secoli scorsi ha visto nel polo negativo il potere antinfiammatorio.
I poli positivo e bipolare esercitano invece un’azione di stimolo.
La magnetoterapia stabile è stata utilizzata da egizi, cinesi, antichi romani e dai popoli del medioevo fino ad arrivare ai nostri giorni.
Bordo beige con doppio filo in CARBONIO, che difende l’organismo dalle radiazioni emesse dagli accessori elettrici con cui siamo a contatto per gran parte della nostra vita quotidiana, contribuendo ad un riposo sano e piacevole.
Lato superiore SILVER LIFE, una fibra rivoluzionaria trattata con ioni d’argento.
È infatti riconosciuto scientificamente che l’argento ha grandi proprietà antimicrobiche e disinfettanti.
La fibra di argento è anche dotata di un forte potere inibente agli odori.
Nel tessuto sono presenti filamenti di rame per lo scarico completo dell’energia elettrostatica.
Particolare tessuto tecnico a fibra d’argento, sicuro ed efficace, in grado di distruggere batteri e funghi in brevissimo tempo.
Il suo meccanismo antibatterico funziona nel modo seguente: alcuni ioni argento liberati dalla fibra penetrano nella membrana dei batteri, distruggendone la struttura cellulare ed impedendo loro di riprodursi.
Quindi in grado di soddisfare la crescente esigenza di igiene e benessere.
Proprietà: • Antimicrobico, • Antistatico e Antistress, • Antiallergico e Antibatterico, • Termo-regolante
La fibra di carbonio ha un’elevata conducibilità elettrica che permette
di scaricare le cariche elettrostatiche accumulate dal corpo durante il giorno.
Inoltre la fibra di carbonio è molto resistente alla tensione, alla compressione e alla rottura.
7. Antiossidante
BT ONE SOLUTION offre a tutti la possibilità di usufruire di una consulenza personalizzata gratuita, senza nessun impegno di acquisto, per approfondire con un esperto del settore tutti gli argomenti che desiderate per ottenere un buon riposo.
In questo modo potrete scoprire quale soluzione è più adatta a Voi o semplicemente ottenere validi consigli per migliorare la Vostra attuale qualità del riposo.
Potrete inoltre ricevere una valutazione dell'intensità dei campi magnetici all'interno della Vostra casa e verificare se ci sono punti negativi nella zona letto (vedere inquinamento elettromagnetico e geopatogeno).
Oltre a tutto ciò potrete capire se la doga che avete è adatta a supportare i materassi di nuova generazione e scegliere il prodotto ideale per le Vostre esigenze.
Per ottenere maggiori informazioni, senza alcun impegno d'acquisto, non esitate a contattarci, saremo lieti di riservarVi una consulenza personalizzata per rispondere ad ogni Vostra domanda, dubbio o curiosità.
Per prenotare una consulenza è sufficiente linkare qui sotto con il proprio nome, cognome e indirizzo email (un numero di telefono è opzionale), in questo modo potremo ricontattarvi per fissare un appuntamento.
Questo modulo può essere usato anche solo per richiedere ulteriori informazioni.
Electromagnetic shield è predisposto per la Magnetoterapia
La magnetoterapia è una tecnica che sfrutta i benefici dei campi magnetici a scopo curativo e riabilitativo. Per capire bene come funziona, è necessario illustrare innanzitutto il concetto di campo magnetico.
Semplificando al massimo, un campo magnetico può essere definito come una porzione dello spazio in cui agiscono delle particolari forze, che possono essere generate da un magnete, da una corrente elettrica o da un campo elettrico suscettibile di variare nel tempo.
Se applicata sul nostro corpo, l'azione dei campi magnetici è in grado di ristabilire l’equilibrio biochimico delle cellule qualora questo sia compromesso, ripristinando la corretta funzionalità della membrana cellulare.
Allo stato fisiologico, le nostre cellule presentano una determinata carica elettrica, che diminuisce in caso di afflizioni parapatologiche e patologie vere e proprie. In questi casi, la membrana cellulare subisce una depolarizzazione, responsabile del dolore e dell’infiammazione. Gli impulsi elettromagnetici svolgono la funzione di ripolarizzare la membrana cellulare, ripristinandone il fisiologico funzionamento e ristabilendo l’equilibrio energetico.
Le onde utilizzate nella magnoterapia sono del tipo non-ionizzanti e quindi non invasive. In base alla frequenza di emissione, alla potenza e all'intensità, le onde elettromagnetiche sono classificate in ionizzanti e non-ionizzanti. Le prime trovano largo impiego in medicina e risultano generalmente molto efficaci a livello terapeutico. Tuttavia possono essere pericolose perché vengono assorbite dai tessuti e ad elevate quantità presentano un rischio biologico sia per il paziente che per l'operatore di radiologia.
Le onde utilizzate in magnetoterapia invece sono non-ionizzanti, cioè non vengono assorbite dagli organi o dai tessuti, ma esercitano solamente un'azione biofisica su di essi.
La magnetoterapia agisce soprattutto sul sistema osseo, articolare, muscolare e vascolare. Schematizzando, ecco quali sono i principali benefici per il nostro organismo :
Espleta un'azione antinfiammatoria
ha un effetto antalgico/antidolorifico
aumenta la resistenza e la mineralizzazione ossea
accelera la calcificazione delle fratture
aumenta l’irrorazione vascolare e la velocità di scorrimento del sangue
migliora la circolazione periferica
accelera la cicatrizzazione di ferite, piaghe, e la guarigione dei tessuti molli
migliora il metabolismo della cute
svolge un'azione antinvecchiamento dei tessuti
Coadiuvante nella cura di disturbi di tipo infiammatorio, reumatico, articolare, e utilizzata per contrastare le ulcere di ogni tipo, la magnetoterapia può trovare impiego nel trattamento di numerose patologie, tra cui:
artrosi
artrite
lombalgia
ernia del disco
osteoporosi
malattie reumatiche
dolori muscolari
distorsioni
epicondilite (gomito del tennista)
vene varicose
ulcere da decubito
edema
formicolii e tunnel carpale
Rispetto alle terapie tradizionali, il trattamento a base di campi elettromagnetici presenta indiscussi vantaggi. La magnetoterapia infatti :
è sicura e non invasiva
non intossica l’organismo
non ha effetti collaterali
non provoca fastidio o dolore
è comoda da effettuare
è relativamente economica
Gli studi sull’interazione tra l’organismo umano e i campi magnetici risalgono all'inizio del 1500, ad opera del medico e alchimista svizzero Paracelso. La validità scientifica della magnetoterapia tuttavia è stata riconosciuta solo da alcuni decenni. Infatti solo intorno alla metà del XX secolo, attraverso l’ausilio di microscopi elettronici, è stato possibile fornire evidenza scientifica all'azione benefica delle onde elettromagnetiche sul sistema osseo, muscolare e articolare. L'osservazione microscopica ha dimostrato che le onde magnetiche hanno il potere di attivare ed eccitare le cellule di parti infiammate o compromesse, rigenerando più rapidamente i tessuti ossei e cutanei.
L'avvento dell'esplorazione spaziale e e le relative missioni hanno confermato i risultati di laboratorio, dimostrando come gli astronauti in orbita subissero un rapido processo di decalcificazione delle ossa, andando incontro a fenomeni di osteoporosi precoce. Sottoponendo questi soggetti all’azione di un campo magnetico molto più forte di quello terrestre, si è riscontrato che le ossa beneficiavano di un processo di rimineralizzazione estremamente rapido.
Vi svegliate stanchi? Vi svegliate nervosi? vi svegliate con il mal di testa? FORSE è colpa del VOSTRO LETTO!
Nel letto ci passiamo circa 1/3 della vita, ed è proprio quando siamo sdraiati che la spina dorsale, sottoposta a notevole pressione durante il giorno, può distendersi e rilassarsi, l’importante è che il supporto lo consenta e agevoli la colonna nel mantenere la sua forma sinusoidale.
Anatomico, igienico (anti acari), isolante (campi elettromagnetici), ortopedicamente corretto ecc. ecc.
Siamo ormai consapevoli di quanto, con l’acuirsi dell’intensità del ns. vivere, sia necessario valorizzare il tempo che si trascorre dormendo. Investire nella qualità del sonno significa amarsi ed avere cura di se, perché solo ottimizzando il nostro sonno riusciamo a recuperare tutte le nostre energie psicofisiche che ci sono richieste nella vita diurna, mantenendoci sani ed efficienti.
La sua particolarità è quella di auto modellarsi sotto il peso della massa corporea e ne riproduce fedelmente l’impronta e il peso viene distribuito uniformemente su tutta la superficie d’appoggio.