Sanificare non significa rimuovere lo sporco ma eliminare virus e batteri, pericolosi nemici invisibili responsabili di gravi patologie, infezioni, allergie e cattivi odori.
Ecco perché sanificare con le nostre tecnologie naturali SANIX invece di ricorrere alle sostanze chimiche:
BT ONE SANIX dispone di una considerevole struttura operativa operiamo nel nord ovest del territorio nazionale e si avvale del supporto di professionisti del settore medico-scientifico.
Alla competenza professionale si aggiunge un adeguata conoscenza ed esperienza settoriale, garantendo sicurezza e affidabilità per tutti i prodotti e servizi .
L’obiettivo principale della BT ONE SOLUTION è la soddisfazione del cliente e la creazione sin dall'inizio di un rapporto trasparente e sereno. I nostri consulenti con preparazione accurata ed innovativa svolgono la missione informativa esclusivamente al fine di sensibilizzare la famiglia a migliorare la qualità delle fasi biologiche della nostra esistenza, ottenendo così una migliore qualità di vita!
Le soluzioni benessere che proponiamo sono progettate e commercializzate direttamente da noi avvalendoci di una fabbrica storica italiana (oltre 30 anni di storia) che realizza per nostro conto tutto il ciclo produttivo made in Italy.
Benessere persona.
Protegge il corpo dallo smog elettromagnetico, lo allinea alle forze terrestri, favorisce il naturale rinnovo delle cellule ed il loro riposo.La rete in Fibra di Carbonio situata nella parte superiore è in grado di respingere le cariche elettromagnetiche e quindi di schermare.
Magnetoterapia durante il sonno
BT ONE SOLUTION offre a tutti la possibilità di usufruire di una consulenza personalizzata gratuita, senza nessun impegno di acquisto, per approfondire con un esperto del settore tutti gli argomenti che desiderate per ottenere un buon riposo.
In questo modo potrete scoprire quale soluzione è più adatta a Voi o semplicemente ottenere validi consigli per migliorare la Vostra attuale qualità del riposo.
Potrete inoltre ricevere una valutazione dell'intensità dei campi magnetici all'interno della Vostra casa e verificare se ci sono punti negativi nella zona letto (vedere inquinamento elettromagnetico e geopatogeno).
Oltre a tutto ciò potrete capire se la doga che avete è adatta a supportare i materassi di nuova generazione e scegliere il prodotto ideale per le Vostre esigenze.
Per ottenere maggiori informazioni, senza alcun impegno d'acquisto, non esitate a contattarci, saremo lieti di riservarVi una consulenza personalizzata per rispondere ad ogni Vostra domanda, dubbio o curiosità.
Per prenotare una consulenza è sufficiente linkare qui sotto con il proprio nome, cognome e indirizzo email (un numero di telefono è opzionale), in questo modo potremo ricontattarvi per fissare un appuntamento.
Questo modulo può essere usato anche solo per richiedere ulteriori informazioni.
Electromagnetic shield è predisposto per la Magnetoterapia
La magnetoterapia è una tecnica che sfrutta i benefici dei campi magnetici a scopo curativo e riabilitativo. Per capire bene come funziona, è necessario illustrare innanzitutto il concetto di campo magnetico.
Semplificando al massimo, un campo magnetico può essere definito come una porzione dello spazio in cui agiscono delle particolari forze, che possono essere generate da un magnete, da una corrente elettrica o da un campo elettrico suscettibile di variare nel tempo.
Se applicata sul nostro corpo, l'azione dei campi magnetici è in grado di ristabilire l’equilibrio biochimico delle cellule qualora questo sia compromesso, ripristinando la corretta funzionalità della membrana cellulare.
Allo stato fisiologico, le nostre cellule presentano una determinata carica elettrica, che diminuisce in caso di afflizioni parapatologiche e patologie vere e proprie. In questi casi, la membrana cellulare subisce una depolarizzazione, responsabile del dolore e dell’infiammazione. Gli impulsi elettromagnetici svolgono la funzione di ripolarizzare la membrana cellulare, ripristinandone il fisiologico funzionamento e ristabilendo l’equilibrio energetico.
Le onde utilizzate nella magnoterapia sono del tipo non-ionizzanti e quindi non invasive. In base alla frequenza di emissione, alla potenza e all'intensità, le onde elettromagnetiche sono classificate in ionizzanti e non-ionizzanti. Le prime trovano largo impiego in medicina e risultano generalmente molto efficaci a livello terapeutico. Tuttavia possono essere pericolose perché vengono assorbite dai tessuti e ad elevate quantità presentano un rischio biologico sia per il paziente che per l'operatore di radiologia.
Le onde utilizzate in magnetoterapia invece sono non-ionizzanti, cioè non vengono assorbite dagli organi o dai tessuti, ma esercitano solamente un'azione biofisica su di essi.
La magnetoterapia agisce soprattutto sul sistema osseo, articolare, muscolare e vascolare. Schematizzando, ecco quali sono i principali benefici per il nostro organismo :
Espleta un'azione antinfiammatoria
ha un effetto antalgico/antidolorifico
aumenta la resistenza e la mineralizzazione ossea
accelera la calcificazione delle fratture
aumenta l’irrorazione vascolare e la velocità di scorrimento del sangue
migliora la circolazione periferica
accelera la cicatrizzazione di ferite, piaghe, e la guarigione dei tessuti molli
migliora il metabolismo della cute
svolge un'azione antinvecchiamento dei tessuti
Coadiuvante nella cura di disturbi di tipo infiammatorio, reumatico, articolare, e utilizzata per contrastare le ulcere di ogni tipo, la magnetoterapia può trovare impiego nel trattamento di numerose patologie, tra cui:
artrosi
artrite
lombalgia
ernia del disco
osteoporosi
malattie reumatiche
dolori muscolari
distorsioni
epicondilite (gomito del tennista)
vene varicose
ulcere da decubito
edema
formicolii e tunnel carpale
Rispetto alle terapie tradizionali, il trattamento a base di campi elettromagnetici presenta indiscussi vantaggi. La magnetoterapia infatti :
è sicura e non invasiva
non intossica l’organismo
non ha effetti collaterali
non provoca fastidio o dolore
è comoda da effettuare
è relativamente economica
Gli studi sull’interazione tra l’organismo umano e i campi magnetici risalgono all'inizio del 1500, ad opera del medico e alchimista svizzero Paracelso. La validità scientifica della magnetoterapia tuttavia è stata riconosciuta solo da alcuni decenni. Infatti solo intorno alla metà del XX secolo, attraverso l’ausilio di microscopi elettronici, è stato possibile fornire evidenza scientifica all'azione benefica delle onde elettromagnetiche sul sistema osseo, muscolare e articolare. L'osservazione microscopica ha dimostrato che le onde magnetiche hanno il potere di attivare ed eccitare le cellule di parti infiammate o compromesse, rigenerando più rapidamente i tessuti ossei e cutanei.
L'avvento dell'esplorazione spaziale e e le relative missioni hanno confermato i risultati di laboratorio, dimostrando come gli astronauti in orbita subissero un rapido processo di decalcificazione delle ossa, andando incontro a fenomeni di osteoporosi precoce. Sottoponendo questi soggetti all’azione di un campo magnetico molto più forte di quello terrestre, si è riscontrato che le ossa beneficiavano di un processo di rimineralizzazione estremamente rapido.
BIOMEMORY
Si tratta di un materiale viscoelastico a lento ritorno schiumato ad acqua, composto
da materie prime di origine vegetale. La soia è una fibra vegetale realizzata attraverso
un processo di “chimica pulita” (senza l’utilizzo di cloro ed altre sostanze dannose
per l’uomo e per l’ambiente) alla cui base troviamo la polpa del baccello di soia. Le
fibre di soia sono completamente biodegradabili e offrono vantaggi tecnici come:
• PUREZZA ASSOLUTA
• REGOLARITÀ DELLA FIBRA
• PROPRIETÀ QUALITATIVE COSTANTI E CONTROLLABILI
ACQUAFOAM
Poliuretano schiumato ad acqua per realizzare strutture multiple, costituito da
prodotti con caratteristiche diverse per portanza e finalità. Le schiume in acquafoam
si adattano facilmente alle molteplici funzioni degli altri componenti pur
conservando le proprie caratteristiche anatomiche, traspiranti, igieniche e anallergiche.
BIOELAST
E’ un materiale schiumato ad acqua e prodotti naturali, indeformabile a cellula
aperta, composto da polimeri, soia e oli essenziali.
Totalmente atossico e antibatterico, le minuscole microcellule , comunicanti fra
loro, consentono il passaggio dell’aria attraverso la struttura ed evitano ristagni di
umidità.
La massima efficienza del “sistema letto” si ottiene quando il materasso viene posizionato su di un supporto adeguato. La tecnologia, la ricerca, l’impiego di nuovi materiali hanno consentito di realizzare dei “supporti” sempre più tecnologici il cui fine è quello di ottimizzare il confort e consentire un riposo ottimale ed efficace. I supporti, o meglio le reti proposte da BT ONE SOLUTION identificano un prodotto Moderno, Flessibile, Duraturo , realizzate appositamente per dare un supporto stabile al materasso, rispondendo a precisi requisiti “ergonomici”, di qualità dei “materiali” e nel massimo rispetto “dell’ambiente e della qualità”.
L’ergonomia: il piano letto ergonomico, grazie alla struttura flessibile e dinamica realizzata con doghe elastiche e balancelle in supporti innovativi, risponde alle diverse sollecitazioni dovute alle 50-60 posizioni che il corpo assume durante il sonno, mantenendo la colonna vertebrale in posizione costantemente corretta.
I materiali: il multistrato di faggio che compone i telai e le doghe dei piani letto non contiene PVC o cloro. Il rivestimento in sughero della struttura e delle doghe, oltre ad assorbire maggiormente l’umidità, conferisce al materasso una maggiore aderenza antiscivolo.
L’uso ridotto di parti metalliche (in molti modelli del tutto assenti) evita il formarsi di campi elettromagnetici dannosi al sonno.
L’ambiente: il sistema di resine utilizzato per la produzione di doghe e telai è biodegradabile, il multistrato è completamente riciclabile nella produzione di altri materiali compositi derivati dal legno. Le sostanze d’incollaggio sono all’acqua e permettono l’assoluto rispetto della salute e dell’ambiente. Il faggio impiegato proviene esclusivamente da foreste soggette a rimboschimento.
Dimensioni:
Larghezza disponibile: 80,85,90,100,120,140,150,160,165,170,180; Lunghezza disponibile: 190,195,200.