SANIFICAZIONE, SANIX sistema di sanificazione h24

Sanificazione ambientale

E' importante sanificare, ma lo è ancora di più farlo con sostanze naturali
affidandosi a un operatore professionale

Sanificare non significa rimuovere lo sporco ma eliminare virus e batteri, pericolosi nemici invisibili responsabili di gravi patologie, infezioni, allergie e cattivi odori.

Ecco perché sanificare con le nostre tecnologie naturali SANIX invece di ricorrere alle sostanze chimiche:

  • hanno efficacia pari o superiore agli agenti chimici
  • non sono sostanze pericolose o nocive
  • non lasciano residui (non richiedono la pulizia finale) non inquinano l’ambiente
Le nostre soluzioni possono essere utilizzate 7 giorni su 7 h24
anche in presenza di persone ed animali 
                       contattaci per una consulenza gratuita
                                                 clicca qui



BT ONE SANIX è una linea dell' azienda che si occupa di sanificazione,di salute e benessere, informando le persone su tematiche come:  sanificazione ambientale, l'elettrosmog, la magnetoterapia e tante altre.

Oggi con l'emergenza COVID-19 Coronavirus la nostra società mette a disposizione la propria esperienza per contribuire alla risoluzione del problema con la Sanificazione degli ambienti.

BT ONE SANIX dispone di una considerevole struttura operativa operiamo nel nord ovest del territorio nazionale e si avvale del supporto di professionisti del settore medico-scientifico.

Alla competenza professionale si aggiunge un adeguata conoscenza ed esperienza settoriale, garantendo sicurezza e affidabilità per tutti i prodotti e servizi .

L’obiettivo principale della BT ONE SOLUTION è la soddisfazione del cliente e la creazione sin dall'inizio di un rapporto trasparente e sereno. I nostri consulenti con preparazione accurata ed innovativa svolgono la missione informativa esclusivamente al fine di sensibilizzare la famiglia a migliorare la qualità delle fasi biologiche della nostra esistenza, ottenendo così una migliore qualità di vitha!



Stuoia Antalgica Antiossidante

Un ausilio per migliorare l’equilibrio fisiologico, il ritmo sonno/veglia e contribuire al benessere generale.

Può Contrastare: dolore, senso di fatica. Può Migliore: energia cellulare, ossigenazione e circolazione superficiale.

N.B: Tutti i prodotti Biofarmantalgic non sono da intendersi come dispositivi curativi, bensì come ausili, coadiuvanti in grado di migliorare la qualità di vita.

L’unica al mondo con 7 tecnologie incorporate e riconosciuta da Ministero della Salute

Siamo 75 trilioni di cellule, nasciamo e moriamo a livello cellulare, scientificamente provato alla nascita il nostro corpo è tarato per durare circa 180 anni. Allora perché moriamo prima? Perché le nostre cellule subiscono influente negative, si depolarizzano, si ossidano e perdono vitalità, quindi o degenerano o muoiono. Ecco l’esigenza di avere un prodotto che agisce a livello cellulare durante il sonno, in maniera del tutto naturale, non invasiva e autonoma.

La nostra scoperta… l’unica stuoia antalgica antiossidante al mondo con sette tecnologie incorporate, riconosciute dal Ministero della Salute. Una stuoia che contiene tutte le tecnologie che il mondo medico scientifico ha sperimentato e certificato come dispositivi in grado di migliorare la qualità della vita delle persone. E noi oggi, in qualità di azienda innovativa siamo fieri di presentare al mondo un nuovo ed esclusivo: Dispositivo Medico di Classe 1, riconosciuto dal Ministero della Salute come l’unica stuoia antalgica antiossidante al mondo con sette tecnologie incorporate appunto riconosciute dal Ministero della Salute, con identificativo RDM 1530811

Le tecnologie contenute sono le seguenti:

BIOCERAMICA TETRAEDICA:

Per parlare di bioceramica bisogna parlare prima di tutto della differenza tra bioceramica normale (riflette la stessa quantità di raggi fir che riceve) e bioceramica tetraedrica biofarmantalgic (riflette i raggi fir ricevuti amplificandoli 900 volte) superando le masse critiche e generando effetti antalgici, sperimentati e riconosciuti dal ministero.

  1. In realtà trattasi di una formula bio-chimica, ovviamente segreta, di un composto di minerali ionici a struttura tetraedica che hanno una caratteristica fisica fondamentale: colpiti da fotoni iniziano un processo replicativo e massivo, grazie proprio alle combinazioni ioniche presenti, che, scientificamente testato dal CNR, si svolge sulla stessa lunghezza d’onda dei fotoni riceventi.

    Quindi possiamo scientificamente (e soprattutto a livello documentale) affermare che la struttura molecolare scoperta, ha una reazione fotonica su banda umana, una volta colpita da raggi infrarossi prodotti dagli esseri viventi.

    Tale emissione determina un costante processo di polarizzazione molecolare della membrana fosfolipidica cellulare, che aiuta fin dalla generazione cellulare l’osmosi stessa di ogni cellula.

    Grazie alla struttura molecolare scoperta, il nostro prodotto riesce a ripolarizzare le membrane sinaptiche depolarizzate e a rimettere in moto il regolare processo di rikapturazione dei neuro trasmettitori rimasti in circolo nello spazio sinaptico con effetto antalgico certificato.

    PARTICOLARMENTE EFFICACE IN CASO DI:

    • Affezioni dolorose localizzate • ATTIVAZIONE dei processi enzimatici • MIGLIORAMENTO della reologia del flusso capillare
    • attività ANTINFIAMMATORIA • proprietà di ACCELERARE la rigenerazione tessutale • ridurre la viscosità del sangue
    • AUMENTARE l’ossigenazione

  2. MAGNETIZZAZIONE NORD/SUD:

    Più frequentemente di quanto si pensa, ad impedire di dormire in modo ottimale è il campo magnetico terrestre.

    Occorre tenere conto, infatti, che la posizione assunta durante il sonno può avere un influenza più o meno accentuata sul benessere psico-fisico.

    Sdraiarsi con la testa rivolta al nord e i piedi in direzione sud rappresenterebbe la scelta ideale, ma non sempre è possibile disporre l’arredamento in modo da permettere tale posizionamento

  3. MAGNETOTERAPIA DI BASE STATICA: 

    La magnetoterapia a campo stabile con frequenza giornaliera anche durante il sonno è efficace nella rigenerazione e ricarica delle nostre cellule e ci aiuta a prevenire varie patologie e ad evitare fenomeni di necrosi cellulare, contribuendo al miglioramento della qualità della nostra vita. Inoltre, anche questa tecnologia ha un azione anti-infiammatoria e antidolorifica.

    EFFETTI E BENEFICI

    Tutte le disfunzioni comuni dell’apparato osteo-articolare traggono giovamento, in genere, dell’applicazione di magneti.

    Anche alcune disfunzioni digestive e ginecologiche comuni possono trarne beneficio.

    La magnetoterapia si rivela, in gran parte delle situazioni, un buon sussidio che integra bene altre terapie, sia naturali che farmacologiche, quando non si può diversamente.





    COME FUNZIONA

    Il potere dei magneti si misura in Gauss o anche in Tesla.
    L’intensità magnetica si può classificare:

    • Molto bassa: 100-300 Gauss  Bassa: 300-700 Gauss  Media: 1000-2500 Gauss Alta: 3000-6000 Gauss
    • Massima: 7000-12300 Gauss.

    L’azione della calamita impregna varie sostanze di influsso magnetico, per cui i tessuti del nostro corpo, sensibili a quest’azione, vengono stimolati e riequilibrano le cellule.

    Anche i gas possono essere sensibili all’azione magnetica, infatti tali sostanze sono il ferro e l’ossigeno.

    A COSA SERVE

    Lo strumento chiamato magnetometro misura il potere in Gauss del magnete, cioè la sua forza di attrazione.

    Nell’Università del New Jersey, in America, nel 1973 è stato dimostrato scientificamente che i due poli hanno effetti diversi su colonie di batteri, confermando la tradizione, che già nei secoli scorsi ha visto nel polo negativo il potere antinfiammatorio.

    I poli positivo e bipolare esercitano invece un’azione di stimolo.

    La magnetoterapia stabile è stata utilizzata da egizi, cinesi, antichi romani e dai popoli del medioevo fino ad arrivare ai nostri giorni.






  4. TESSUTO INFERIORE SUPER CONTACT:  Tessuto ad alta conducibilità per eventuale magnetoterapia a bassa o alta frequenza con apparecchi elettronici. Questa tecnologia ci permetterà di poter collegare le nostre stuoie a qualsiasi dispositivo per trattamenti di magnetoterapia.
  5. SCARICO A TERRA DELL  ’ENERGIA ELETTROSTATICA: Nel corso della giornata accumuliamo energia statica, grazie a questa tecnologia aiutiamo il nostro corpo a scaricare le dispersioni elettriche emesse dall’ambiente da noi accumulate.
  6. FILATI TECNICI:

    Bordo beige con doppio filo in CARBONIO, che difende l’organismo dalle radiazioni emesse dagli accessori elettrici con cui siamo a contatto per gran parte della nostra vita quotidiana, contribuendo ad un riposo sano e piacevole.

    Lato superiore SILVER LIFE, una fibra rivoluzionaria trattata con ioni d’argento.

    È infatti riconosciuto scientificamente che l’argento ha grandi proprietà antimicrobiche e disinfettanti.

    La fibra di argento è anche dotata di un forte potere inibente agli odori.

    Nel tessuto sono presenti filamenti di rame per lo scarico completo dell’energia elettrostatica.

    FIBRA D’ARGENTO:

    Particolare tessuto tecnico a fibra d’argento, sicuro ed efficace, in grado di distruggere batteri e funghi in brevissimo tempo.

    Il suo meccanismo antibatterico funziona nel modo seguente: alcuni ioni argento liberati dalla fibra penetrano nella membrana dei batteri, distruggendone la struttura cellulare ed impedendo loro di riprodursi.

    Quindi in grado di soddisfare la crescente esigenza di igiene e benessere.

    Proprietà: • Antimicrobico, • Antistatico e Antistress, • Antiallergico e Antibatterico, • Termo-regolante




    FIBRA DI CARBONIO:

    La fibra di carbonio ha un’elevata conducibilità elettrica che permette
    di scaricare le cariche elettrostatiche accumulate dal corpo durante il giorno.

    Inoltre la fibra di carbonio è molto resistente alla tensione, alla compressione e alla rottura.
    7. Antiossidante





PRENOTA LA TUA CONSULENZA PERSONALIZZATA!


BT ONE SOLUTION  offre a tutti la possibilità di usufruire di una consulenza personalizzata gratuita, senza nessun impegno di acquisto, per approfondire con un esperto del settore tutti gli argomenti che desiderate per ottenere un buon riposo.

In questo modo potrete scoprire quale soluzione è più adatta a Voi o semplicemente ottenere validi consigli per migliorare la Vostra attuale qualità del riposo.

Potrete inoltre ricevere una valutazione dell'intensità dei campi magnetici all'interno della Vostra casa e verificare se ci sono punti negativi nella zona letto (vedere inquinamento elettromagnetico e geopatogeno).

Oltre a tutto ciò potrete capire se la doga che avete è adatta a supportare i materassi di nuova generazione e scegliere il prodotto ideale per le Vostre esigenze.

Per ottenere maggiori informazioni, senza alcun impegno d'acquisto, non esitate a contattarci, saremo lieti di riservarVi una consulenza personalizzata per rispondere ad ogni Vostra domanda, dubbio o curiosità.

COME PRENOTARE

Per prenotare una consulenza è sufficiente linkare qui sotto con il proprio nome, cognome e indirizzo email (un numero di telefono è opzionale), in questo modo potremo ricontattarvi per fissare un appuntamento.
Questo modulo può essere usato anche solo per richiedere ulteriori informazioni.


FILMATO RITROVAMENTO DEI NODI DI HARTMAN  

magnetoterapia1jpg

Electromagnetic shield è predisposto per la Magnetoterapia

Magnetoterapia : cos'è, benefici e vantaggi

La magnetoterapia è una tecnica che sfrutta i benefici dei campi magnetici a scopo curativo e riabilitativo. Per capire bene come funziona, è necessario illustrare innanzitutto il concetto di campo magnetico.

Semplificando al massimo, un campo magnetico può essere definito come una porzione dello spazio in cui agiscono delle particolari forze, che possono essere generate da un magnete, da una corrente elettrica o da un campo elettrico suscettibile di variare nel tempo.


Se applicata sul nostro corpo, l'azione dei campi magnetici è in grado di ristabilire l’equilibrio biochimico delle cellule qualora questo sia compromesso, ripristinando la corretta funzionalità della membrana cellulare.

Allo stato fisiologico, le nostre cellule presentano una determinata carica elettrica, che diminuisce in caso di afflizioni parapatologiche e patologie vere e proprie. In questi casi, la membrana cellulare subisce una depolarizzazione, responsabile del dolore e dell’infiammazione. Gli impulsi elettromagnetici svolgono la funzione di ripolarizzare la membrana cellulare, ripristinandone il fisiologico funzionamento e ristabilendo l’equilibrio energetico.

Le onde utilizzate nella magnoterapia sono del tipo non-ionizzanti e quindi non invasive. In base alla frequenza di emissione, alla potenza e all'intensità, le onde elettromagnetiche sono classificate in ionizzanti e non-ionizzanti. Le prime trovano largo impiego in medicina e risultano generalmente molto efficaci a livello terapeutico. Tuttavia possono essere pericolose perché vengono assorbite dai tessuti e ad elevate quantità presentano un rischio biologico sia per il paziente che per l'operatore di radiologia.

Le onde utilizzate in magnetoterapia invece sono non-ionizzanti, cioè non vengono assorbite dagli organi o dai tessuti, ma esercitano solamente un'azione biofisica su di essi.

BENEFICI DELLA MAGNETOTERAPIA

La magnetoterapia agisce soprattutto sul sistema osseo, articolare, muscolare e vascolare. Schematizzando, ecco quali sono i principali benefici per il nostro organismo :

  • Espleta un'azione antinfiammatoria

  • ha un effetto antalgico/antidolorifico

  • aumenta la resistenza e la mineralizzazione ossea

  • accelera la calcificazione delle fratture

  • aumenta l’irrorazione vascolare e la velocità di scorrimento del sangue

    migliora la circolazione periferica

  • accelera la cicatrizzazione di ferite, piaghe, e la guarigione dei tessuti molli

  • migliora il metabolismo della cute

  • svolge un'azione antinvecchiamento dei tessuti

    PATOLOGIE CURATE DALLA MAGNETOTERAPIA

    Coadiuvante nella cura di disturbi di tipo infiammatorio, reumatico, articolare, e utilizzata per contrastare le ulcere di ogni tipo, la magnetoterapia può trovare impiego nel trattamento di numerose patologie, tra cui:

    • artrosi

    • artrite

    • lombalgia

    • ernia del disco

    • osteoporosi

    • malattie reumatiche

    • dolori muscolari

    • distorsioni

    • epicondilite (gomito del tennista)

    • vene varicose

    • ulcere da decubito

    • edema

    • formicolii e tunnel carpale


    VANTAGGI DELLA MAGNETOTERAPIA

    Rispetto alle terapie tradizionali, il trattamento a base di campi elettromagnetici presenta indiscussi vantaggi. La magnetoterapia infatti :

    • è sicura e non invasiva

    • non intossica l’organismo

    • non ha effetti collaterali

    • non provoca fastidio o dolore

    • è comoda da effettuare

    • è relativamente economica

    BREVE STORIA DELLA MAGNETOTERAPIA

    Gli studi sull’interazione tra l’organismo umano e i campi magnetici risalgono all'inizio del 1500, ad opera del medico e alchimista svizzero Paracelso. La validità scientifica della magnetoterapia tuttavia è stata riconosciuta solo da alcuni decenni. Infatti solo intorno alla metà del XX secolo, attraverso l’ausilio di microscopi elettronici, è stato possibile fornire evidenza scientifica all'azione benefica delle onde elettromagnetiche sul sistema osseo, muscolare e articolare. L'osservazione microscopica ha dimostrato che le onde magnetiche hanno il potere di attivare ed eccitare le cellule di parti infiammate o compromesse, rigenerando più rapidamente i tessuti ossei e cutanei.

    L'avvento dell'esplorazione spaziale e e le relative missioni hanno confermato i risultati di laboratorio, dimostrando come gli astronauti in orbita subissero un rapido processo di decalcificazione delle ossa, andando incontro a fenomeni di osteoporosi precoce. Sottoponendo questi soggetti all’azione di un campo magnetico molto più forte di quello terrestre, si è riscontrato che le ossa beneficiavano di un processo di rimineralizzazione estremamente rapido.





Vi svegliate stanchi? Vi svegliate nervosi? vi svegliate con il mal di testa? FORSE è colpa del VOSTRO LETTO!
Nel letto ci passiamo circa 1/3 della vita, ed è proprio quando siamo sdraiati che la spina dorsale, sottoposta a notevole pressione durante il giorno, può distendersi e rilassarsi, l’importante è che il supporto lo consenta e agevoli la colonna nel mantenere la sua forma sinusoidale.

MA COME DEV’ESSERE IL SISTEMA DI RIPOSO IDEALE?

Anatomico, igienico (anti acari), isolante (campi elettromagnetici), ortopedicamente corretto ecc. ecc.
Siamo ormai consapevoli di quanto, con l’acuirsi dell’intensità del ns. vivere, sia necessario valorizzare il tempo che si trascorre dormendo. Investire nella qualità del sonno significa amarsi ed avere cura di se, perché solo ottimizzando il nostro sonno riusciamo a recuperare tutte le nostre energie psicofisiche che ci sono richieste nella vita diurna, mantenendoci sani ed efficienti.
La sua particolarità è quella di auto modellarsi sotto il peso della massa corporea e ne riproduce fedelmente l’impronta e il peso viene distribuito uniformemente su tutta la superficie d’appoggio.

PLATINO – Materasso in lympha HG Healt protection e Viscoelastico ad alta traspirabilità

CARATTERISTICHE CERTIFICATE

  • Sfoderabile
  • Anallergico
  • Dispositivo medico
  • Healt protection
  • Sostegno portante medio
  • Tessuto a maglia elasticizzato
  • Antidecubito
  • Espanso ad acqua
  • Struttura interna in espanso alta densità memory foam
  • Rispetta l’ambiente
  • Senza CFC
  • Traspirante
  • Trattamento antiacaro
  • H 22
  • Sottofodera in jersey di cotone

SCHEDA TECNICA

  • STRUTTURA: Olmo poliuretani
  • BASE: Poliuretano Lyhmpa High Tecnology 40kg/m3, altezza 13 cm
  • SUPPORTO: Viscoelastico Lympha HG Healt Protection (trattamento antiacaro) sicuro, ecologico, anallergico densità 65Kg/m3 altezza cm 7.
  • RIVESTIMENTO: Tessuto superiore in ciniglia cotone elasticizzato con strato di viscoelastico alto 2 cm VE 40 T 48kg/m3; supporto in maglia Palma 30; tessuto inferiore ciniglia cotone elasticizzato; fibra poliestere anallergica 300gr/m3; supporto in maglina Palma 30; sottofodera in jersey di cotone.

ORO – Materasso in poliuretano e viscoelastico

CARATTERISTICHE CERTIFICATE

  • Sfoderabile
  • Anallergico
  • Dispositivo medico
  • Healt protection
  • Sostegno portante medio
  • Tessuto a maglia elasticizzato
  • Antidecubito
  • Espanso ad acqua
  • Struttura interna in espanso alta densità memory foam
  • Rispetta l’ambiente
  • Senza CFC
  • Traspirante
  • Trattamento antiacaro
  • H 25
  • Sottofodera in jersey di cotone

SCHEDA TECNICA

  • STRUTTURA: Olmo poliuretani
  • BASE: Poliuretano 30kg/m3, altezza 14 cm flessibile
  • SUPPORTO: Viscoelastico LR 50/4, 50kg/m3 altezza cm 7.
  • RIVESTIMENTO: Tessuto aloe vera in cotone elasticizzato cm 1, imbottitura fibra poliestere anallergica 300 gr/m2, supporto in maglina Palma 30.