Soluzioni per la misurazione della temperatura a distanza

COVID-19,SOLUZIONE TOTEM, MISURAZIONE TEMPERATURA Emergenza Covid-19 -SmartTCCBT è un sistema di rilevazione della temperatura corporea a distanza

Sviluppiamo soluzioni di sicurezza per prevenire le effrazioni, rilevare le intrusioni e proteggere te e la tua famiglia, giorno dopo giorno. Vigiliamo efficacemente su tutto ciò che ti è più caro per garantirti serenità e benessere quotidiani.

Basta un gesto per inserire l’allarme di casa o in azienda ed essere liberi di uscire in tutta tranquillità e senza pensieri.

Le nostre soluzioni possono essere collegate direttamente alle forze dell'ordine 

Il nostro mercato di riferimento sono le aziende, i privati e le pubbliche amministrazioni che sempre più sono alla ricerca di soluzioni all'avanguardia ed innovative.

"Videosorveglianza intelligente", la nostra soluzione innovativa per una protezione esterna sia per uso civile che per le aziende.

Guarda il filmato youtube in alto a destra e vedrai cosa siamo in grado di fare per voi

nostre soluzioni:
-videosorveglianza tradizionale
-videosorveglianza intelligente
- Protezione perimetrale esterna con telecamere termiche e video analisi.
-Varchi elettronici e ZTL collegati direttamente al ministero dei trasporti

UTENTE FINALE:

Insediamento industriale a destinazione terziario e Pubbliche amministrazioni


Se hai piacere fai la tua richiesta qui a fianco un tecnico ti contattera' per una consulenza gratuita.

Telecamere termiche: tecnologia radiometrica applicata alla misurazione della temperatura corporea

Il DVR è un videoregistratore ibrido (IP, TVI, Analogico), integrato con analisi video intelligente, impianti antintrusione, lettura targhe, mappe grafiche e controllo accessi. Aylook è compatibile con qualsiasi telecamera Ip, megapixel (Axis, Acti, Antek, Bosch, Canon, Dahua HikVision, Mobotix, Panasonic, Sony, Vivotek, etc. ) e supporta il protocollo Onvif.

                                        SOLUZIONI COVID-19 

Al fine di fronteggiare l'emergenza Covid-19 ed il futuro che immancabilmente cambierà le nostre abitudini la BT One propone due soluzioni molto interessanti per esercizi commerciali, locali pubblici, ospedali cliniche, aeroporti, stazioni,banche, centri commercali, supermercati,uffici e stabilimenti produttivi, al fine di misurare la temperatura corporea senza l'utilizzo di una persona preposta ma con sistemi automatici.
La prima soluzione è:
Un Totem in alluminio prodotto Made in Italy che rileva la temperatura corporea scarica pdf in calce
La nostra società garantisce assistenza post vendita su tutta L' italia isole comprese

La seconda soluzione consiste nell'utilizzo di un Tablet con una telecamera a bordo che rileva la temperatura corporea il sistema stesso può gestire un varco di accesso